• Feed
  • Magazine
  • Online ora
  • Ricerca
  • Email
  • Chat
  • Visite
  • Voti
  • Amici
  • Lista nera
  • Nuovi iscritti
  • Ultimi accessi

  • Accesso Aree Riservate
  • Mia Area
  • Aree altri utenti

  • Mio Profilo
  • I miei post
  • La mia scheda
  • Mie foto pubbliche
  • Mie foto riservate
  • Mio partner ideale
  • Miei avvisi
  • Mio account

  •  
  • Condividi Nirvam
  • Esci


  • Contattaci
    Consigli utili
    Condizioni d'uso
    Privacy Policy
    Cookie Policy

Chiudi
Annulla Confermo
Notifiche ai Post
    Le 10 fantasie sessuali più comuni tra le donne
    Il periodico Vanity Fair ha stilato una classifica delle fantasie femminili più comuni: andiamo a scoprire quali sono.

    Il fatto che le donne abbiano fantasie sessuali esattamente come gli uomini non è una novità, ma scoprire quali siano le più comuni può essere curioso dal momento che se ne parla sempre meno rispetto alle fantasie maschili. Vanity Fair ha stilato, a questo proposito, una sostanziosa lista. Andiamo a scoprirla e – ci raccomandiamo- nessun giudizio sulle fantasie, che appartengono puramente al regno dell’immaginario!

    Link sponsorizzato
    1. Spogliarsi in pubblico

    Denudarsi in pubblico è una fantasia così comune e così perturbante che tante persone sognano di essere nude… nei loro incubi! In effetti per spogliarsi in pubblico (magari recitando un ruolo di burlesque) ci vuole tanta, tanta fiducia in sé, nel proprio corpo e nel magnetismo che si è in grado di emanare! Questa fantasia ha molto a che fare con il sentirsi sicure e a proprio agio e per questo è tanto comune tra le donne.

    1. Fare l’amore con un’altra donna

    Tante donne etero fantasticano sull’idea di fare l’amore con un’altra donna: questa fantasia, intrisa di curiosità, sembra essere tra le più comuni e anche tra le più realizzate.

    1. Tradire il partner con un altro uomo

    Le fantasie legate al tradimento sono comuni sia tra gli uomini che tra le donne. Avere pensieri di questo tipo non significa necessariamente essere infedeli, anzi! Molto spesso questa fantasia è fatta da donne che amano il loro partner ma vorrebbero sentirsi più desiderate, vorrebbero che lui “combattesse” per loro sfidando un rivale.

    1. Fare sesso con uno sconosciuto

    L’idea dell’intimità anonima e mordi-e-fuggi è vista con piacere sia dagli uomini che dalle donne, almeno a livello di fantasia. L’idea di condividere un momento intimo e intenso con una persona appena conosciuta e che non si vedrà mai più è collegata al desiderio di vivere al massimo la propria vita.

    1. Essere “dominante”

    Tradizionalmente l’uomo è sempre stato visto come dominante, sia fuori che dentro la camera da letto. Ecco perché tante donne sognano di ribaltare i ruoli precostituiti e di presentarsi come la figura dominante durante il sesso.

    Link sponsorizzato
    1. Essere “dominata”

    Opposta alla fantasia precedente ce n’è una del tutto opposta, che riguarda l’essere dominata. Questa può sembrare una fantasia un po’ banale, ma se pensiamo a quante pratiche erotiche basate sulla dominazione esistono, forse non lo è affatto.

    1. Fare l’amore all’aperto o in luoghi pubblici

    La paura, ma anche il nascosto desiderio di essere sorpresi dai passanti mentre si è in intimità con il proprio partner muove la fantasia delle donne. Appartarsi – ma non troppo – in un angolo della città o in un bosco è una fantasia estremamente comune.

    1. Stare con una persona di potere

    Fare l’amore con il proprio insegnante, il proprio capufficio o da chiunque abbia un particolare tipo di autorità sulla persona è una fantasia molto comune per le donne. Spesso quest’idea ha a che fare con il ribaltare un ruolo di sudditanza, con l’essere accettate, ma anche con il brivido di sovvertire le regole consuete e fare qualcosa di veramente “proibito”.

    1. Threesome

    Si dice spesso che il “sesso a tre” sia una fantasia solo maschile, ma non è vero. Vanity Fair inserisce infatti il “threesome” tra le più comuni fantasie femminili.

    1. Essere salvata

    La fantasia della “donzella in difficoltà” che condivide momenti di intimità con il suo salvatore è tutt’oggi tra le più comuni per il genere femminile. Questo tipo di immaginario viene certamente da lontano: nelle culture antiche di tante parti del mondo i matrimoni prevedevano un rito in cui lo sposo “salvava”, ma anche rapiva la sposa. Avere questo tipo di fantasia è normalissimo ancor oggi.

    Link sponsorizzato

    Questa classifica vuole essere nient’altro che uno spunto e una curiosità: ogni persona, uomo o donna che sia, ha le proprie fantasie e tutte meritano rispetto, che le si voglia condividere o no.

    ARTICOLO GIORNO
    PRECEDENTE
    ARTICOLO GIORNO
    SUCCESSIVO
    RACCOMANDATI PER TE
    Posizioni per dormire in coppia: quali sono le migliori
    Le cinque regole di Cicerone per fare un discorso perfetto
    Cellulite: cause, rimedi e strategie per contrastarla (o attenuarla)


     Commenti (9)
    Accedi o Registrati per inserire commenti e valutazioni.
    Replica:
    Per piacere inserisci un commento
    Grazie per aver immmesso il tuo commento!
    Il commento verrà validato dai moderatori e poi pubblicato
    1. cri_cri62, Udine (Friuli-Venezia Giulia)
      Se gli autori di sto magazine non vanno a finire su ste minchiate... non son contenti! Guardate che la maggior parte di coloro che son qui non hanno bisogno del lazzichetto per dare il "meglio" di sé!!!
    2. tradex66, Genova (Liguria)
      Ma perché tra le fantasie sessuali le donne non parlano mai di masturbazione? Non la praticano?
    3. marina_russia, Volgograd (Volgogradskaya Oblast)
      L'ho letto ... La mia opinione è questa: queste non sono fantasie sessuali, ma segni di insoddisfazione sessuale con elementi di dissolutezza. Se sorgono tali "fantasie")), allora devi cercare un altro uomo (con il quale non avrai il desiderio di pensare a tutto questo "sporco")). L'autore dell'articolo ha dimenticato molte altre cose (di cui non parlano in un posto decente)) ...
    4. vediamochesuc303, Roma (Lazio)
      Non ne condivido nemmeno uno
    5. falcorosso2, Nettuno (Lazio)
      Nonostante si affermi il contrario, la capacità di trasgredire necessaria per realizzare le proprie fantasie è molto scarsa anche in persone abbastanza giovani. il giudizio su ciò che è immorale e ciò che non lo è è ancora condizionato dai vecchi preconcetti, mentre ognuno nel rispetto degli altri dovrebbe gestire a livello individuale e attraverso la propria maturazione le sue fantasie
    6. paolettalove91, Catanzaro (Calabria)
      Io non sono d'accordo con la numero 1;3;4;5;6;7;8;9. Sono invece d'accordissimo con la numero 2 (anche se sono etero cioè che mi piacciono solo ed esclusivamente i ragazzi, però non nego che mi piacerebbe fare l'amore, con un'altra ragazza), 10.
    7. comodo67, Montenero Di Bisaccia (Molise)
      la fantasia erotica investe anche me, la mia di fantasia e fare sesso con la mia amorosa e con amica sua, oppure donna che piace a lei
    8. daniele78, Palermo (Sicilia)
      L’amore non è sesso ma le cose belle della vita (cioè i figli, la famiglia e l’affetto reciproco)
      falcorosso2, Nettuno (Lazio)
      Qui si parla di fantasie. L'amore non viene meno e se si condividono fantasie compatibili tra di loro può anche rafforzarsi. I fanatici del familismo possono ignorare l'argomento...
    Grazie per aver immmesso il tuo commento!
    Il commento verrà validato dai moderatori e poi pubblicato
    Vai ad inizio pagina