• Feed
  • Magazine
  • Online ora
  • Ricerca
  • Email
  • Chat
  • Visite
  • Voti
  • Amici
  • Lista nera
  • Nuovi iscritti
  • Ultimi accessi

  • Accesso Aree Riservate
  • Mia Area
  • Aree altri utenti

  • Mio Profilo
  • I miei post
  • La mia scheda
  • Mie foto pubbliche
  • Mie foto riservate
  • Mio partner ideale
  • Miei avvisi
  • Mio account

  •  
  • Condividi Nirvam
  • Esci


  • Contattaci
    Consigli utili
    Condizioni d'uso
    Privacy Policy
    Cookie Policy

Chiudi
Annulla Confermo
Notifiche ai Post
    28
    GIU
    Essere ambiziosi fa bene o male?
    I grandi obiettivi nutrono l’anima, ma celano delle insidie.
    L'ambizione è un concetto moralmente ambivalente: per alcuni è una qualità indispensabile per costruire una vita soddisfacente; per altri è quasi un difetto, qualcosa che porta a essere sempre insoddisfatti e a vivere sotto pressione, forse addirittura indice di cinismo e mancanza di emotività. Come sempre in questi casi, dire chi ha torto e chi ha ragione è difficile, perché la realtà è fatta di sfumature... [continua]
    Link sponsorizzato
    27
    GIU
    Capire se una persona “ne sa” o no è molto difficile
    Ragionamenti argomentati o chiacchiere da bar? Quando certe teorie vengono presentate con convinzione e chi le propone è molto sicuro di sé distinguere può essere difficile.
    Quando le persone parlano con convinzione di argomenti che non conosciamo, sono davvero competenti? Purtroppo no e per questo è bene prendere qualsiasi cosa con le pinze. Lo stesso vale per l’intelligenza, che può essere facilmente millantata senza essere reale... [continua]
    Link sponsorizzato
    26
    GIU
    Perché dimentico i bei momenti?
    Dal punto di vista psicologico è facile capire perché alcuni ricordi tristi restano vaghi, ma se si tratta di eventi piacevoli i motivi della dimenticanza sono diversi.
    È imbarazzante e anche un po’ triste che quando qualcuno ci parla di un bel momento vissuto insieme e scopriamo di non ricordarlo bene. Come se fossimo ingrati o, peggio, avessimo problemi di memoria... [continua]
    Pagina:
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    • .. su
    • 334

     
    Successiva