Recentemente, diverse testate web hanno riportato un elenco di regali suggeriti dagli utenti e che, assicurano, sono particolarmente apprezzati dalle donne: un promemoria utile per tutti i fidanzati in crisi che non solo a Natale o a San Valentino, ma anche ai compleanni e agli anniversari, si rompono la testa ogni volta senza trovare la giusta idea regalo. Ecco dunque, per gli uomini, qualche suggerimento da annotare e, per le donne, la possibilità di giocare a confrontare i propri desideri con quelli delle altre e magari di suggerire opzioni alternative.
Ovviamente, il regalo migliore è sempre quello che viene dal cuore, quello che quando lo vedi in vetrina o online ti fa dire: “sarebbe perfetto per lei”. Questo elenco di “must have” vale principalmente per chi proprio non sa che cosa regalare!
Il classico dei classici… ma abbiamo detto “una volta nella vita”, no? Un gioiello è un regalo estremamente significativo per una donna: le dà il senso che con lei state facendo sul serio.
Il suo vino preferito in una bottiglia speciale, di classe, è un regalo che sembra semplice ma denota da parte vostra una grande attenzione ai suoi gusti, oltre alla promessa di una bella serata insieme.
Una lettera d’amore scritta da voi è un regalo di quelli che durano per sempre. Se sarete sinceri e originali sarà il regalo più bello che potreste mai fare.
Un regalo romantico e pop per risvegliare la bambina che è in lei: un’idea di sicuro effetto. Iniziate ad allenare i polmoni perché ci vorranno molti palloncini...
Un weekend insieme lontano dalla routine quotidiana è uno dei regali più apprezzati e più comuni tra fidanzati: una scelta che non delude mai!
Un picnic, specialmente “a sorpresa”, è un bellissimo regalo da fare a una donna. In generale, tutti quei doni che pur essendo economici richiedono una cura organizzativa e un impegno da parte del partner sono tra i più apprezzati.
Regalare un ritratto o un quadro personalizzato è un’ottima idea per far sentire la propria compagna al centro della scena, oltre che della stanza!
Trovare una copia autografata del libro del suo scrittore preferito può essere un’impresa difficile, ma se riuscirà vedrete i suoi occhi illuminarsi!
Al giorno d’oggi vanno molto di moda gli album fotografici personalizzati. Esistono decine di siti e app mobile che consentono di caricare le proprie foto, formattare facilmente l’album e aggiungere didascalie. La spesa non è alta, ma riceverete a casa in pochi giorni un vero e proprio libro che parla di voi.
L’equazione tra dolci e romanticismo è nota, e cucinare insieme è sempre un gesto che regala grande complicità. I corsi di cucina di coppia di un giorno sono tra le attività più apprezzate sia dalle coppie di lungo corso sia da chi si trova al primo o secondo appuntamento.
Probabilmente la prima cosa che la tua “lei” ti dirà è che hai fatto il furbo: lei voleva un regalo per sé e tu le hai fatto un regalo… per te! Eppure vedrai, apprezzerà molto.
Un pet è un regalo tenerissimo che come pochi è in grado di scatenare forti emozioni. Ovviamente, dovete essere sicuri di poterlo poi accudire per tutta la sua vita.
Andare a vedere insieme il suo cantante preferito? Il massimo!
Questo gesto romantico è davvero d’impatto: una coccola semplice ma significativa.
La spa è un vero e proprio classico per le coppie, ma continua ad essere uno dei regali più amati. L’idea di trascorrere un pomeriggio diverso rilassandovi in un mare di vapore non può che far piacere.
Non serve andare chissà dove, l’importante è concedersi il lusso di starvene serviti e riveriti per tutta una sera, in un ambiente confortevole e fuori dall’ordinario.
Anche questo, come i gioielli, è un regalo parlante: portarla a Parigi significa implicitamente dirle che l’amate e vorreste stare con lei per sempre.
Che sia un corso di danza, di ceramica o di teatro, poco importa: individuate il suo hobby e regalatele il modo di approfondirlo! Molte persone vorrebbero frequentare dei corsi ma, a causa del prezzo, alla fine rinunciano. Ma se voi farete il primo passo, sicuramente le darete un motivo di entusiasmarsi.
Romantico, estivo, strano, instagrammabile e chic: insomma, il volo in mongolfiera è un regalo perfetto.
Un regalo “quotidiano” e semplice ma tra i più amati. Perché ricevere un vostro massaggio prima o dopo una lunga giornata può davvero fare la differenza.